I blazer must have per l’autunno inverno 2023/2024

Il capo problem solving più versatile di ogni guardaroba per la fall winter 2023/2024 diventa bold e dalle spalle extra large, ma anche morbido, avvitato, gessato per rispondere ai gusti più svariati.

Il blazer è il pezzo passepartout che viaggia dagli armadi maschili a quelli femminili, da quelli del passato a quelli del futuro, senza alcun problema. Si adatta ad ogni stile, permettendo a chi lo indossa di rendere, a seconda dello styling e dei mix and match, un look più elegante o più casual e di donare addirittura più carattere ad un outfit semplice e basic.

I blazer seguono regole ben precise per questa stagione: ecco qui i modelli da non perdere.

Big shoulders

É la tendenza MUST di stagione che arriva dritta dritta dagli anni ’80. Impreziosisce le spalle di blazer e capispalla e le fa diventare maxi per un empowerment tutto al femminile.

Blazer grigio

Polvere, antracite, chiaro o scuro, il blazer grigio è indispensabile per questa stagione. Si adatta con tutto e il gioco vincente sta nell’abbinarlo ai colori più insoliti, per creare contrasti inaspettati. Con il bordeaux, il rosa, l’azzurro o il color burro.

Blazer gessato

É onnipresente e ritorna direttamente dagli anni ’90: è il modello gessato, super chic per il giorno e per la sera.

Monopetto

Da portare aperto o da lasciare chiuso, si abbina ad abiti corti e lunghi e a qualsiasi cosa desiderate.

Blazer di velluto

Monopetto o doppiopetto, crop o lungo, il blazer di velluto terrà caldi i vostri inverni e vi donerà un’eleganza senza tempo. Sceglierlo del colore che meglio si sposa con i vostri colori, sarà il plus che vi renderà favolose.

Sullo shop EC Boutique, potrete trovare dei blazer tra i modelli di maggiore tendenza.

Qual è il vostro preferito? EC Boutique vi aspetta! xoxo