“Non importa quanto caldo faccia, sembrerà sempre che tu abbia freddo“. Questo, lo slogan di Kim Kardashian che sul suo profilo Instragram promuove il nuovo Ultimate Nipple Bra, un reggiseno con protuberanze integrate, inventato per ricreare un effetto da inturgidimento perenne.
Kim indossa un look da professoressa sexy come non se ne vedevano nemmeno nelle commedie erotiche degli anni 70: tutina aderente color carne e capezzoli in bella mostra.
Nipple bra Skims
Il bra è l’ultimo modello della linea lingerie e shapewear Skims, lanciata nel 2019 dall’imprenditrice-influencer, famosa per l’underwear seconda pelle declinato in una palette neutra che riprende i toni dell’incarnato. Il push-up con coppa preformata e puntuta ad hoc, realizzato in microfibra dal finish lucido e dal touch soffice ha il costo di circa 60€.
Effetto no bra, anche se il bra c’è.
Skims: lingerie filantropica
Nel commercializzare questo provocante reggiseno, che cavalca il trend della gen Z del free the nipple, Kim Kardashian si è posta in realtà (anche) uno scopo filantropico: supportare la lotta al cambiamento climatico.
“Oltre al nostro investimento nel carbon removal, SKIMS è orgogliosa di donare il 10% delle vendite, come donazione unica, a 1% for the Planet, una rete globale con migliaia di imprese e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta”.
Kim mette in piedi un’operazione win-win, accaparrandosi un ritorno mediatico incredibile con quasi 2 milioni di visualizzazioni sul post:“Il Pianeta si sta surriscaldando a un ritmo catastrofico e ognuno di noi dovrebbe fare la propria parte per rallentarne il cambiamento. Non sono una scienziata, ma a differenza degli iceberg, questi capezzoli non vanno da nessuna parte”.
Arianna Chirico