Se l’estate sembra decisamente arrivata, il dilemma su cosa indossare con queste temperature roventi si intensifica. Qui però, abbiamo fatto una ricerca per voi sui modelli più in voga per la stagione: tra le soluzioni più versatili l’abito è il passepartout da indossare con tutto e per tutto.
La tendenza principale vede i vestiti midi in pole position: a prescindere dal modello, scolpiscono la figura, slanciano l’immagine e donano un’allure raffinata. Risolvono qualsiasi problema di stile: è il “pezzo unico” che veste, senza pensare troppo agli abbinamenti, mentre permette di oscillare tra un tocco sporty o più elegante, in base agli accessori selezionati.
Le combinazioni di stile da poter realizzare con un paio di abiti e una buona dose di calzature, gioielli e borse sono numerosissime e possono regalare notevoli soddisfazioni nella creazione dei look più improbabili e personali.
Per l’estate 2023 ci sono vestiti di ogni foggia, lunghezza, genere e colore: potete sbizzarrirvi come meglio desiderate. Tra le top tendenze:
- Lo slip dress di raso, classico o rivisitato



- Il leggero chemisier da indossare con una cintura per definire la figura o da lasciare con fit over



- L’abito floreale e romantico



- L’abito trasparente: vi avevamo già detto che uno dei must della stagione fosse il see-through e perché non indossarlo anche con abiti che conferiscono quel vedo non vedo ed estrema sensualità? Attenzione però a individuare il modello giusto, senza mai cadere nella volgarità!


L’abito drappeggiato effetto pancia piatta



Qui qualche idea direttamente dal nostro shop:





Voi quale preferite? EC Boutique vi aspetta! xoxo