Saldi Inverno 23: i 5 capi da non lasciarsi scappare

I saldi sono iniziati da un po’, ma quali sono i capi must dell’inverno 2023: qui un reminder di 5 items di tendenza, che non possono assolutamente mancare nel vostro armadio!

1. PULLOVER

Sullo shop online potete trovare due modelli in due diverse varianti colori: il maglione panna con maniche a palloncino e quello nero con trama a coste.

A trecce extra-large e ingombranti o finissimi ed aderenti, colorati o in shades neutre, dal sapore vintage o super moderni, dei maglioni non se ne ha mai abbastanza!

Fondamentali per questa stagione, che finalmente vede l’arrivo delle temperature più fredde, i pull potranno accompagnarci anche durante la primavera: da indossare come le celebs, appoggiato alla shopping bag oppure sulle spalle, sopra blazer e capispalla al posto della classica sciarpa ma decisamente più trendy.

2. JEANS

Il jeans è il capo che utilizziamo ad ogni temperatura, valido per tutte e 4 le stagioni e automaticamente indispensabile per il nostro guardaroba.

Quello regular fit, con gamba dritta ed orlo sfrangiato senza cucitura, è il modello da avere assolutamente. Per chi ama invece i wide legs, il jeans relaxed fit sarà perfetto.

3. BLAZER

Il blazer è stato l’item più trendy del 2022 e lo sarà anche del 2023. Qui potete trovare diversi modelli in svariati colori, da abbinare ai look più fancy.

4. CAMICIE

Tra i must a cui puntare durante i saldi, ci sono sicuramente le camicie.

Bianca è il passepartout per ogni look e occasione: sul nostro shop troverete la versione con i bottoncini in perle. Vi consigliamo di approfittare anche di altri modelli super trendy della stagione: quella rosa con collo alla coreana, impreziosita di rouches e maniche ampie e quella con stampa stampa multicolor sui toni neutri con la particolarità dell’abbottonatura, inizialmente centrale e via via laterale fino all’apertura finale.

5. BORSA INTRECCIATA

Le borse a mano di media dimensione sono le più versatili e ECBoutique offre un modello esclusivo per le più fashioniste.

Il modello è quello a secchiello con manici, ma la texture intrecciata dell’ecopelle crea un gioco all over originale, che la rende desiderabilissima.

Se non l’avete ancora fatto, correte sullo shop e non lasciatevi scappare i capi più trendy! xoxo