Idee look per Natale 

La magia del Natale ha ormai pervaso ogni luogo e l’attesa di trascorrere le festività con le persone che amiamo ci fa tornare tutti un po’ bambini. 

I pranzi in famiglia, le feste con gli amici, gli aperitivi della vigilia. Ecco che la domanda sorge spontanea: ma come ci si veste a Natale 2022?

EC Boutique vi da qualche idea look per queste feste dolci e scintillanti.

Color Natale: rosso

Il rosso è il colore per eccellenza del Natale, quello di cui non ci stancheremo mai.

Che sia un maglione, dei collant, degli accessori per capelli o il rossetto, il rosso non passerà mai di moda durante le festività.

EC Boutique propone un completo con blazer e gonna midi in rosso, per essere chic anche a pranzo coi parenti o all’aperitivo con gli amici. Gonna e giacca in tessuto tweed e bottoni preziosi in oro.

Trend del mese: paillettes

Per occasioni più chic le tendenze Inverno 2023 ci invitano ad osare con glitter, paillettes e cristalli, tanto negli abiti quanto negli accessori: la parola d’ordine di questo Natale è senza dubbio luminosità, come ci dimostrano le mise delle it girl.

Sul nostro shop le paillettes fanno da protagonista su dei pantaloni dritti leggermente trasparenti e svasati sulla caviglia, da sfoggiare nelle occasioni in cui si vuole solo brillare.

Viola FW23

Un colore insolito ma super trendy per questo periodo è sicuramente il viola. Massima libertà nella scelta dei capi o accessori, l’importante è avere qualcosa di questa nuance da sfoggiare durante le feste.

Lo shop di EC Boutique offre vasta scelta: prima fra tutte una blusa in tessuto satin con collo morbido e maniche ampie, che è un concentrato di eleganza. Da abbinare alla gonna midi della stessa sfumatura di viola. Altro capo chicchissimo disponibile sullo shop online è il blazer doppiopetto con bottoni oro e neri da abbinare a jeans o a mise più ricercate.

Last but not least un abito nella shade del glicine, con spalline imbottite.

Nero super glamour

Il nero si dimostrerà sempre il miglior alleato di qualsiasi look, sia quando si opta per la semplicità sia quando si vuole essere estremamente glamour: in ogni caso, con i giusti capi, il nero si dimostrerà essere l’emblema dell’estrema eleganza.

Abbiamo scelto per voi un abito smoking che fa rima con stunning: noi lo abbiamo pensato con degli orecchini preziosi e scintillanti e dei guanti trasparenti o di velluto, che vi daranno il tocco di classe finale. 

https://www.ecboutique.it/prodotto/abito-smoking/

Per chi ama la semplicità, il nero si declina sul nostro shop in pantaloni effetto pelle, blazer essenziale per ogni guardaroba e una preziosa gonna midi in tweed.

Se ancora non lo avete fatto, correte a dare un’occhiata al nostro shop e ricordatevi, qualunque sia ciò che deciderete di indossare, di brillare sempre.

EC Boutique vi augura Buon Natale!