La palette si tinge di colori autunnali, rispecchiando il mood stagionale, ma i trend più in voga vengono assolutamente rispettati, per un guardaroba perfetto da sfoggiare ogni giorno. Si è sempre alla ricerca del pezzo, del capo che possa rendere il nostro look particolare, glamour, trendy, per cui VIA alla tendenze Autunno 22.
Blazer
Primo trend imprescindibile, l’ossessione delle più fashioniste, nonché il passepartout per tutti i look, da utilizzare anche come capospalla per le giornate meno fredde, è il blazer. Sul nostro shop potete trovare due nuove versioni disponibili: il doppiopetto in pied de poule o quello in viola con bottoni in oro, per dare un tocco chic a tutti gli outfit.


Tailleur
Un altro super trend del momento è il tailleur. L’abbigliamento workwear ha subito una decontestualizzazione: è stato trasformato, riadattato, risintonizzato ad un modo di vivere che rinnega l’omologazione a favore di una libertà individuale totalizzante. Così il tailleur, formale e serioso, viene riproposto per ogni occasione, per il lavoro, il tempo libero o l’aperitivo. Le modalità di utilizzo sono personali e gli accessori saranno decisamente i migliori alleati per realizzare un look glamour e trendy, che sia in grado di comunicare al mondo parte della nostra individualità.
Lo shop di EC Boutique propone gonna midi e giacca in pied de poule.


La gonna midi
La gonna midi diventa un altro must della stagione. Potete trovarla in tre versioni: in nero e strutturata; in beige e in pied de poule.


Il dolcevita
Insostituibile e fondamentale per il guardaroba autunnale è il dolcevita, che ci salverà da ogni malanno stagionale, senza sottrarci dai nostri doveri di fashioniste. Disponibile in beige ed ecrù.


Jeans e slouchy pants
Must di ogni “mezza stagione”, i jeans saranno sempre il salva look di cui non potremo fare a meno. Sullo shop è arrivato un nuovo jeans regular fit, insieme ad un pantalone slouchy nude che si adatta perfettamente alla palette firmata fall-winter 2022/2023.


Borse up to date
EC Boutique non si lascia sfuggire nulla e dona particolare attenzione all’accessorio più importante di ogni look rispettabile, la borsa. Offre tre modelli, adatti alle personalità più diverse: la pouch nera, a forma di banana o anche detta a mezzaluna, nonché la caratteristica più trendy per le borse di questo autunno, da prediligere per essere davvero up to date e due borse in pelle intrecciata, la shopper beige e la tracolla nera.


