Si sente già quell’atmosfera primaverile fatta di sole e del calar della sera più tardo. Ma si sente ancora altrettanto il freddo, le temperature continuano ad essere rigide nonostante ciò. Di buon mattino verrebbe voglia di prendere qualcosa dal nostro guardaroba di più leggero, colorato adatto alla prossima stagione che verrà. Non è ancora il momento! Come ovviare a questa irrefrenabile voglia di primavera? Ci pensano i nostri amati cappotti, of course.
Lo stile del cappotto è indiscutibile, linee eleganti e con quel tocco in più che decreta un trendy look, poi sono davvero caldi ed avvolgenti in tutti i modelli, dal doppiopetto, al classico a 3 bottoni fino a quello a vestaglia. Uno per ogni fisicità. Quindi per passare dai cappotti invernali a quelli primaverili c’è una sola parola da prendere in considerazione: COLORE.
La palette di colori si schiarisce introducendo colori tenui, pastello rosa, celeste, verde, lilla e con carattere dal fucsia al ruggine, illuminando l’outfit. Indossandolo ci si sente subito proiettati in primavera e cosa da non sottovalutare aumenta il buon umore.




WOW che nuances, ecco per voi le proposte di cappotti primaverili di EC Boutique:
Fate click e scegliete lo stile dei cappotti primaverili di EC Boutique.
FOTO LOOK: PINTEREST.IT