L’idea del nome da assegnare al nostro shop online è stata meditata e studiata per più giorni. Come potete intuire EC fa chiaramente riferimento alle nostre iniziali, Elisa e Cristina, e fin qui tutto semplice. A questo punto dovevamo e soprattutto volevamo dare una direzione chiara al nostro business. Abbiamo aspettato un po’ prima, ma appena abbiamo visto i capi che tra qualche settimana vi mostreremo, la parola che ci è venuta in mente è stata BOUTIQUE.
EC Boutique era quello che volevamo e che sognavamo. Vi presenteremo una collezione diversa, originale, un abbigliamento femminile pieno di dettagli che ricalcano gli ultimi trend moda. In fondo, boutique significa proprio questo, proporre alla clientela capi particolari, diversi da ciò che si vede solitamente, in un contesto elegante. Non lo potrete vedere fisicamente, ma vi assicuriamo che ai vostri occhi il sito vi apparirà così. Un gioco tra il bianco e nero accoglie una moda chic e raffinata. Quella di EC Boutique!
Questo è stato inoltre un augurio iniziale che ci siamo volute fare con la prima capsule collection. Nelle prossime l’obiettivo di avere capi ancora più esclusivi!
Vi aspettiamo sulle pagine social Facebook EC Boutique e Instagram @ecboutique_it
E tra pochissimo su ecboutique.it!
EC Boutique Team