Tornare in piena stagione autunnale significa coprirsi con capispalla, di fondamentale importanza per completare l’outfit al meglio. Tra i preferiti degli ultimi anni c’è sicuramente il blazer, che ha vissuto tante epoche. Dal più avvitato e corto all’ormai apprezzatissimo modello oversize. E’ uno dei passepartout di cui ognuno di noi non può fare a meno, soprattutto se si lavora in ufficio. Ma non solo, è adatto anche a passeggiate pomeridiane spezzato con un jeans alla moda ed a eventi serali in total look. Insomma un vero must have. La sua versatilità lo rende adatto a tutte le stagioni, esclusa chiaramente l’estate.
Il blazer è sempre presente sulle passerelle in quasi tutte le collezioni, accostato e presentato ogni volta in maniera differente. In completo con il pantalone, chiuso da una cintura, indossato solo come un abito e le ultime tendenze lo vedono in un perfetto ensemble con il bermuda e sotto il bomber.
Dunque un capo irrinunciabile, ecco perchè vi segnaliamo i modelli più trendy di Giacche Autunno 2021:
- Similpelle Monopetto
ALBERTA FERRETTI
- Blazer Cammello=l’intramontabile
- Blazer dalle tonalità vitaminiche anche per la stagione fredda
ZIMMERMANN
- Blazer a fantasia, dalla paisley alle più classiche come gessato e principe di Galles
ETRO
Come non amarli?! Tutti diversi ma bellissimi ed eleganti, il loro denominatore comune è assolutamente il fit oversize! Questa loro caratteristica li rende facilmente reperibili, non solo in negozio, ma proprio a casa nell’armadio dei nostri uomini. Cercate ed indossate con disinvoltura la giacca più alla moda dell’Autunno 2021!
Cristina
FOTO: PINTEREST.IT