E’ partita ieri 2 marzo la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno lo spettacolo, per la prima volta, sarà senza pubblico in sala, causa pandemia. L’assenza del pubblico, tuttavia, è stata in parte colmata dallo show del conduttore Amadeus, affiancato dal grandissimo showman Fiorello. Oltre alle emozionanti canzoni dei big in gara, non sono mancati simpatici siparietti da parte del campione del calcio Zlatan Ibrahimovic.
La nostra attenzione, però, è stata particolarmente rivolta alla co-conduttrice femminile della serata: l’attrice Matilda De Angelis. La De Angelis, la cui fama ha valicato i confini nazionali grazie alla miniserie targata HBO The Undoing con Hugh Grant e Nicole Kidman, inaugura la prima serata del festival con una certa classe, così bella, spiritosa e spigliata che su Twitter, dove il suo nome è già trending topic, tutti si chiedono se c’è qualcosa che non sappia fare. Ne abbiamo ammirato la vena comica, il talento canoro: la profondità della sua arte e l’umiltà e la purezza nel mostrarla. L’attrice ha indossato tre look firmati Prada, con grande eleganza e naturalezza. Vediamoli insieme!
Dei tre look firmati Prada, ci ha colpito sopra tutti il terzo: un tailleur/pigiama grigio con crop top in tessuto nero, abbinato a dei sandali argento. Sarà stata la performance canora con Fiorello, sarà che sul finale è apparsa più sciolta che mai, ma sicuramente grazie al terzo look – e non solo – è stata consacrata come fashion icon internazionale, nonché come star assoluta della prima serata del Festival di Sanremo!
Foto: Vogue
Elisa