Cappelli Inverno 2021: i modelli più cool di stagione

Siamo ufficialmente nella stagione più fredda dell’anno, le gelide temperature si stanno facendo sentire soprattutto dall’inizio del nuovo anno. Non resta che coprirci bene prima di uscire, sempre con stile naturalmente. L’accozzaglia non è mai bella da vedere! Uno degli accessori must have da abbinare assolutamente è il cappello! Coprire la testa diventa quasi indispensabile per evitare brutti malanni, che di questi periodi come sappiamo è meglio. Quindi chapeau per tutti!

Le tendenze per l’inverno 2021 ci portano ad uno stile molto bon ton, da signorina che usa il suo copricapo con destrezza in qualsiasi occasione. E non solo per riscaldarsi, ma per sfoggiare uno degli accessori più chic di stagione, distinguendosi per il suo stile. Sulle passerelle si sono visti sfilare una miriade di proposte, dai diversi tessuti, modelli, colori e stampa, per giungere ad un sodalizio perfetto con il resto dell’outfit indossato. Per cui ogni scusa è respinta, il cappello si indossa!

Avete idea di quali siano i modelli più ricercati? Basta guardare le modelle sui catwalk ed i look street style di infuencer e fashion addict. Da qui tiriamo le somme, ed ecco la nostra lista dei 5 cappelli di tendenza per l’inverno 2021:

  • Cuffia di lana
  • Basco
  • Coppola
  • Bucket hat
  • Fedora in feltro

Quale modello si abbina maggiormente al vostro stile? I nostro consiglio è di uscire dal vostro comfort style e provarli tutti, sbizzarritevi!

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT