Il brand americano annuncia una nuovo contributo per l’emergenza Covid-19, ossia una donazione di oltre 10.000 T-shirt classiche bianche a supporto dello sforzo sanitario pubblico in Europa e negli Stati Uniti. Il contributo “in natura” è rivolto agli operatori sanitari impegnati nell’assistenza ai pazienti affetti dal coronavirus: i loro Dispositivi di Protezione Individuale possono infatti generare un calore tale da spingerli a cambiare fino a tre T-shirt in un turno.
Queste circostanze straordinarie chiamano in causa ognuno di noi, perciò rimanere uniti è il modo migliore per andare avanti. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo e assistere chi ne ha più bisogno. Il nostro spirito d’ottimismo è oggi più presente che mai. Incoraggiamo tutti a rimanere a casa per continuare a sostenere coloro che si stanno prendendo cura di noi.
Tommy Hilfiger ha commentato così questa scelta. Già qualche mese fa, insieme alla sua casa madre PVH Corp, il brand aveva donato donato 2 milioni di dollari al Covid-19 Solidarity Response Fund, così come altri fondi a supporto degli operatori sanitari in prima linea.
FONTE: ANSA.IT