#5COSE: I must-have della Primavera 2020

Finalmente la bella stagione è arrivata, era ora! Quest’anno coincide con la tanto attesa Fase 2 post pandemia, in cui sarà possibile uscire a fare qualche passeggiata. Pertanto il look non va assolutamente trascurato. La prima cosa da fare, se già non aveste provveduto in periodo di quarantena, è fare il cambio di stagione. L’armadio deve riempirsi di colore, leggerezza e tanta voglia d ripartire, rinnovarsi ed ovviamente con capi super alla moda. Nella nostra rubrica le #5COSE di questo martedì vi consigliamo i 5 must-have della Primavera 2020…INIZIAMO

  • BLAZER–> due semplici regole da rispettare in fatto di blazer: oversize e tinte vivaci. Per la Primavera date sfogo al colore, rosa, giallo, verde, classic blue, fucsia, azzurro, NO al nero. Anche con un semplice jeans il look acquisterà stile.
  • CHEMISIER–> il modello di abito a camicia è inconfondibile grazie alla lunga fila di bottoni centrali e spesso con una cintura dello stesso tessuto del vestito che cinge la vita. Lo chemisier è uno dei migliori alleati di stagione, fresco, leggero e perfetto per creare un fashion look.
  • GIACCA IN DENIM–> in questo 2020 dimenticatevi le giacche avvitate, ed accogliete con entusiasmo capi larghi, dal taglio maschile, un po anni ’80. Ma basta giocare un po con i volumi della vostra mise per rendere il tutto armonioso e stiloso. La giacca di jeans è versatile ed un assoluto must have primaverile.
  • SLINGBACK–> l’eleganza e la classe sono le parole che meglio descrivono le slingback. La loro linea affusolata, il cinturino alla caviglia, e l’apertura dietro, le rendono la scarpa ideale per la mezza stagione. Slanciano tantissimo la figura, nonostante il tacco medio-basso. Sono l’ideale con tubini, o con dei jeans per un look più casual.
  • PANTALONI/JEANS CROPPED–> in perfetto abbinamento con le slingback sopracitate, i pantaloni cropped sono alti in vita e tagliati alla caviglia. Allungano la silhouette e la rendono sinuosa nei punti giusti. Stanno bene sia con un sandalo che con le sneakers.

Cristina

FOTO: PINTEREST.IT