Trikini 2020: bikini con mascherina coordinata

La mascherina fa tendenza e diventa accessorio moda, anche al mare.

Il trend alert, ve l’avevamo segnalato qualche giorno fa, la mascherina comincia ad abbinarsi al nostro look giornaliero essendo diventata ormai obbligatoria per poter uscire.

Un’imprenditrice romana, pertanto, lancia l’idea del trikini con il quale non si riferisce al modello più conosciuto ma ai classici due pezzi del costume a cui è abbinata la mascherina della stessa fantasia del bikini.

Non pensavo potesse avere tutta questa risonanza – si schermisce Scaramuzzo – e invece ha colpito. Ho un negozio artigianale, Elexia Beachwear, i costumi li faccio io e vendo soprattutto in questo periodo: Ho fatto due prototipi, avevo già i costumi da bagno e ho abbinato loro la mascherina dello stesso colore e della stessa stampa

Commenta così Tiziana Scaramuzzo, che in questo momento di grande emergenza ha deciso di dare anche il suo aiuto convertendo la sua attività nella produzione di mascherine in cotone e munite di tasca dove infilare la mascherina chirurgica. 

Ovviamente speriamo tutti di poter andare al mare senza quest’accessorio, ma se ce ne dovesse essere ancora bisogno, meglio in pendant con il nostro costume!

Fonte: ansa.it