La Casa di Carta 4: tutte le capsule collection

PERSOL e PULL&BEAR lanciano le rispettive capsule collection dedicate alla popolare serie tv di spagnola.

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, il 3 aprile Netflix ha dato l’annuncio dell’uscita della 4 stagione della Casa di Carta. Naiorobi, Tokyo, Denver, Palermo, Rìo, Lisbona, l’affascinante mente del Professore ed il resto della banda, sono pronti a regalarci nuovi emozioni.

La moda, come sempre, è attenta agli ultimi avvenimenti ed anche per questa stagione non mancano le capsule collection.

Il primo brand a pensare a qualcosa è PERSOL, rinomato marchio di occhialeria. Una collezione di occhiali da sole e da vista, dedicata al Professore. Nello specifico sono stati creati: una montatura da vista chiamata El Profesor Original dalla classica la silhouette a goccia e con un esclusivo doppio ponte; in versione occhiali da sole chiamati El Profesor Sergio disponibile sia in nero con lenti blu polarizzate e Caffè con lenti verde chiaro; ed infine una limited edition La Casa di Carta con l’esclusivo colore delle lenti placcate oro 24K e all’iconico acetato Persol nero. Solo 350 pezzi disponibili numerati con un pack a forma di lingotto d’oro. Una scelta davvero esclusiva per tutti gli amanti della serie tv spagnola.

In fatto di abbigliamento invece ci pensa Pull&Bear, conuna collezione uomo e donna. Il pezzo forte è la tuta intera rossa realizzata in 100% cotone di cui almeno il 65% è organico. Poi troviamo T-shirt e felpe con il cappuccio, caratterizzate da stampe fotografiche, loghi e dettagli della trama, come l’inconfondibile maschera raffigurante Salvador Dalì o la scritta “Bella Ciao”. Completano La casa di carta x Pull&Bear, accessori personalizzati tra cui calzini, cappello, borsa tote e nécessaire.

FONTE: VOGUE.IT