TUTA: la rivincita di un capo super cool. Tutte le tendenze

TUTA: non l’abbiamo mai amata così tanto! L’emergenza covid-19 ci costringe a restare a casa: quale migliore capo, dunque, per restare comode e trendy?

Per anni, l’abbiamo lasciata in un cassetto dedicato all’abbigliamento sportivo. Nelle ultime stagioni, però, designer e stilisti, l’hanno riscoperta e portata in passerella, soprattutto grazie a tessuti più sofisticati come seta, cashmere, paillettes, applicazioni e altro. Dunque, la tuta, formata da felpa e pantaloni joggers, negli ultimi anni, si è presa la sua rivincita. Indossare una tuta non è mai stato così cool!

Ricordiamoci, tuttavia, che viene, e deve essere, sfruttata per il tempo libero o, comunque, indossata con attenzione. In questi giorni, più che mai, abbiamo riscoperto la comodità e il comfort della tuta.

Ma, quali sono le ultime tendenze? I colori rimangono i classici bianco, grigio e nero, accompagnati da delicate nuance, come rosa, crema, ecrù, verde kaki. I pantaloni più trendy sono il modello joggers ed il modello flare. La felpa? Oversize con cappuccio oppure cropped.

Vediamo insieme qualche idea look

Avete già la vostra tuta super cool? Ecco, per voi, le nostre #pilloleDiShopping

Foto look: pinterest.it

Elisa