Elisabetta Franchi: #sevuoipuoi. La raccolta fondi per il Coronavirus

Dopo Chiara Ferragni e Fedez, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Bulgari, anche la designer Elisabetta Franchi parte da una donazione personale per dar vita alla raccolta fondi #sevuoipuoi.

Ognuno di noi può contribuire perché come dice la stilista #sevuoipuoi. “Non sei Emiliano, Pugliese, Campano, Siciliano, ma sei Italiano” ribadisce la stilista.

COME  EFFETTUARE LA DONAZIONE:
 
1)      Utilizzando Carta di credito o debito attraverso la piattaforma Gofundme, tramite il link: https://www.gofundme.com/f/se-vuoi-puoi–controilcoronavirus
 
2)  Per donazioni superiori al massimale consentito dalla piattaforma è possibile effettuare un bonifico diretto alla Fondazione Elisabetta Franchi Onlus IBAN: IT30T0323901600100000180348 specificando come causale “se vuoi puoi, controilcoronavirus”
 
Queste verranno aggiunte alla campagna di Gofundme come donazioni offline così che vengano conteggiate per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Continua così la solidarietà da parte di stilisti e non, per far fronte all’emergenza Coronavirus. Speriamo che questo incubo finisca al più presto! Forza Italia, rialzati come hai sempre fatto.
 

Fonte: d.repubblica.it/moda