Al tempo del Coronavirus, tante le iniziative lanciate per far in modo di rendere questa quarantena il più “piacevole” possibile. Ognuno cerca di dare il proprio contributo.
Quello di cui vi parliamo oggi riguarda Condè Nast Italia, che da domani 13 marzo mette a disposizione tre mesi di copie digitali gratuite delle testate del gruppo. Letture di ogni genere con Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller. La Scuola de La Cucina Italiana offre un free pass di tre mesi per i suoi corsi online.
L’amministratore delegato della casa editrice Fedele Usai, spiega:
In un momento come questo, in cui la priorità è la salute nazionale, la nostra missione continua ad essere quella di informare, di intrattenere e di farlo nella maniera giusta. Il nostro vuole essere un piccolo segnale per cercare di restituire qualcosa alla comunità. È importante che ognuno di noi faccia la sua parte
Ad esempio per noi fashioniste che tanto amiamo Vogue, ottenere la copia digitale gratuita è molto semplice. Basta scaricare l App ufficiale di Vogue Italia, aprirla, cliccare su “Free Pass”, registrare il nostro account e inserire il codice VOGUE4YOU. Poche mosse è Vogue sarà nel disponibile sul nostro smartphone.
Che aspettate? Correte a leggere le ultime news sul vostro magazine preferito!
Fonte: vogue.it