Palette SAFARI per la Primavera-Estate 2020

La palette SAFARI protagonista delle collezioni per la prossima stagione. Il beige fa tendenza.

I colori della terra sono tra i più gettonati sulle passerelle della Primavera-Estate 2020, si parte dal classico beige-sabbia per passare al verde militare, giallo ocra, zafferano, fino ad arrivare alla tonalità più chiara del marrone. Queste nuances ci proiettano in posti magici, immersi nella natura, e ci danno subito l’impressione di essere in vacanza. Sono toni eleganti, soprattutto quelli più tenui. Mettono tranquillità. Sono più indicati per occasioni giornaliere ma possono essere indossati tranquillamente anche per la sera, magari con qualche accessorio in più a contrasto.

Come viene presentata la palette safari dagli stilisti? Vediamo qualcosa:

Non solo colori ma anche stampe: ad esempio foglie e frutta tropicali come motivo su abiti, bluse e capispalla; l’animalier che torna preponderante in versione zebrata o leopardata. Sembra proprio di essere catapultati in una foresta, da qui il jungle trend!

Seguite il nostro trend alert e vedrete che tutti invidieranno il vostro look, super alla moda e di tendenza. Fateci sapere giù nei commenti se siete d’accordo:

  • Animalier SI o No?
  • Palette Safari Si o No?

Non vediamo l’ora di leggere cosa ne pensate a riguardo!

Cristina

Foto sfilata: vogue.it