Evergreen nell’armadio femminile, la gonna nera continua ad essere un must have anche sulle passerelle della Primavera-Estate 2020
Siamo abituati a parlare di nuove tendenze di accessori o capi che tornano in voga per una precisa stagione. La gonna nera, invece, non si può definire come una novità ma piuttosto un evergreen. E’ scelta dagli stilisti sia per le collezioni invernali che estive e pertanto sempre sfoggiata in look da passerella. A settembre, quindi, la si è trovata nuovamente come proposta per la Primavera-Estate 2020. Vediamo come:
VERSACE SS2020 PRADA SS2020
CHANEL SS2020 STELLA MCCARTNEY SS2020
Vita alta, longuette, ecco le principali caratteristiche che deve avere la vostra gonna nera per allinearsi ai trend della #SS2020. Per quanto riguarda la scelta dei tessuti, è veramente amplia. Potete spaziare dall’ecopelle, allo chiffon al più elegante mikado ed al ricamo del pizzo sangallo o macramè. Tutto dipende dalla vostra occasione d’uso. Qualche consiglio su come abbinarla? Ci pensiamo noi:
- Gonna Nera modello matita + blusa
- Gonna nera plissè + T-shirt + capospalla
- Gonna nera + camicia
Con grande semplicità si riescono a creare degli outfit di classe e con grande stile. Provate! E vi lasciamo, rimandandovi al prossimo articolo, con le nostre #pilloledishopping:
Cristina
Foto sfilate: vogue.it