MODA UOMO: il gilet primavera-estate 2020

Uno dei capi simbolo dello stile maschile, il GILET torna alla ribalta nelle collezioni Primavera-Estate 2020

Dal classico a doppiopetto a quello aperto, il gilet diventa elemento must- have sulle passerelle uomo. Un capo senza tempo che dona eleganza e stile a chi lo indossa. Per questa stagione Primaverile si svecchia un po, uscendo dai rigidi schemi. L’idea del panciotto da cerimonia è lontana. Lo abbiamo visto sia come sotto-giacca a completare il look che fuori come capo protagonista. Facciamoci un’idea:

Il gilet si modernizza e sta al passo con le tendenze. In abbinamento a semplici Tshirt e pantaloni capri per look casual o con una camicia per un outfit più ricercato, che si fa notare! Sulle passerelle è presente in diversi tessuti, come l’ecopelle ed in differenti stampe dai quadri/tartan alla più semplice monocolore! L’uomo con gilet ha sempre il suo perchè, grida stile. Vediamo qualche accostamento moda:

Come si nota, si smorza molto facilmente anche un jeans e la manica arrotolata. Quindi, cari uomini, correte a comprare il vostro gilet e divertitevi a combinare capi di stili differenti per creare il vostro, Unico!

Vi lasciamo con le nostre #pilloledishopping:

Cristina

Foto: vogue.it pinterest.it