La camicia bianca è il capo da aver per eccellenza, e le collezioni della Primavera-Estate 2020 ce la ripongono in versione minimal
Qual è il capo passpartout del nostro armadio? Ma chiaramente la camicia bianca. E’ versatile, la si indossa con un tailleur per un look più formale/da lavoro, mentre per un evento serale con accessori quali collana lunga, tacchi, qualche bottone aperto e l’outfit è perfetto! Sta bene anche abbinata ad un semplice jeans a zampa per un casual look!
La camicia proposta dai brand per la prossima stagione è ESSENZIALE!
CELINE SS2020 BURBERRY SS2020 LONGCHAMP SS2020 SALVATORE FERRAGAMO SS2020 TOD’S SS2020 THE ROW SS2020
Linee pulite, classica chiusura con bottoni centrali e zero fronzoli. E’ stata presentata sia a maniche lunghe arrotolate che corte. Il minimal entra a far parte delle collezioni Primavera-Estate 2020 e la camicia bianca è una delle protagoniste. Gli accostamenti sono vari, dentro gli shorts o una gonna a tubo/matita oppure lasciata libera lunga su capi. La versione over è quella più in linea con le tendenze, ma non è semplice da indossare. Bisogna saper giocare bene con i volumi e scegliere la combinazione più adatta a noi.
Il bianco sta bene su tutti gli incarnati, quindi perchè non investire su un capo evergreen come la camicia? Ci pensiamo noi a darvi qualche spunto con le nostre #pilloledishopping ed il link diretto all’acquisto:
Cristina
FOTO: vogue.it