Iniziamo con lo speciale #Sanremo2020, per parlare di moda e non solo… La giornalista del Tg1 Emma D’Aquino sceglie la mise di Antonio Grimaldi per il suo debutto da conduttrice, il prossimo 5 febbraio.
Sono capi della collezione Spring/Summer 2020, reinterpretati per la D’Aquino sulle sue misure: un abito monospalla color glicine, in crepe cady di seta, dal taglio asimmetrico, ricamato su tulle, con cannette di cristallo color argento; un abito décolleté con ampia gonna composta da curve ellittiche e tagli asimmetrici, in mikado color rosa cipria, abbinato a una T-shirt ricamata con fettucce di jais con un effetto tricot, color platino.
La terza creazione è inedita, disegnata e creata su misura per la conduttrice. Si tratta di un abito da sera con scollatura “all’americana”, color argento, su tulle di seta con ricami in filo lamé di cristalli e grovigli di fili di cuoio argentei.
Noi non vediamo l’ora che cominci il Festival, al suo settantesimo anno di show, per poter ammirare tutti i look delle conduttrici e delle cantanti; e voi?



Fonte: ansa.it