CAPPOTTO: i modelli da acquistare con i saldi

Tra le tendenze ricorrenti per la stagione autunno-inverno c’è sicuramente il cappotto, quali sono i 3 modelli da acquistare?

Un must-have per il guardaroba di stagione, come vi abbiamo già segnalato, il cappotto è un capo irrinunciabile. Pertanto, perchè non approfittare dei saldi per arricchire la nostra collezione? Esistono talmente tanti modelli in nuances e stampe differenti che scegliere diventa un’impresa ardua, anche se molto divertente. Quindi il primo consiglio é : andare in giro per negozi e provarne il più possibile. In questo modo capirete ciò che più si addice al vostro fisico ed in linea con le tendenze. Ma ora vogliamo darvela noi qualche altra dritta per andare sul sicuro, ecco i tre modelli da comprare con i saldi:

  • CAPPOTTO DAL TAGLIO MASCHILE: tornato alla ribalta sulle passerelle delle ultime stagioni, con collo a scialle, i classici tre bottoni o il doppiopetto, lunghezza midi e rigorosamente sartoriale. La vostra scelta può ricadere sull’evergreen in nero, cammello, grigio o su qualcosa di più particolare come il principe di galles ed il pied de poule.
dolce e gabbana
DOLCE&GABBANA FW 2019/20
  • CAPPOTTO OVERSIZE: se ne parla ormai da qualche tempo, più un cappotto è over più è alla moda. Il capospalla avvitato, è out, almeno per quest’ultimi mesi dell’inverno 2020. Sembrano presi dall’armadio dell’uomo proprio per questa loro caratteristica. Provate a smorzare un pò’ prediligendo il colore, forte e deciso ed un modello Si over, ma senza esagerare soprattutto se avete un fisico petite!
balenciaga
BALENCIAGA FW 2019/20
  • CAPPOTTO VESTAGLIA: al contrario del sopraelencato, questo modello è per chi vuole un fit che accarezzi il fisico e delinei il punto vita con la cintura. Dona eleganza e stile a chi lo indossa.
prada
PRADA FW 2019/20

Ora avete le idee più chiare? Scegliendo uno di questi tre modelli non sbaglierete sicuro. La vostra rella sarà quasi al completo e con capi glamour. Oltretutto, grazie al costo conveniente, potrete pensare di comprarne qualcuno in più e magari sfruttarlo il prossimo inverno. Insomma un acquisto furbo. A proposito di ciò, non possiamo terminare senza le nostre #pilloledishopping con il rimando diretto alla pagine d’acquisto per rendere il vostro shopping ancora più veloce:

Cristina

Foto: vogue.it