Molti brand di moda, e non solo, hanno già dato il via agli sconti di mezza stagione: al black friday (29 novembre). Ma perchè questo nome? Innanzitutto, è l’ennesima trovata degli americani, per dar il via all’acquisto dei regali natalizi prima di dicembre, approfittando di svariati sconti, appunto.
Secondo una credenza, il nome “black friday” è stato attribuito perchè, in America, durante questo venerdì nero, le strade erano tutte bloccate per il traffico congestionato. Ormai pochi, pochissimi, negozi o siti limitano il black friday esclusivamente all’ultimo venerdì di novembre. La maggior parte degli sconti dura o un’intera settimana o un intero week-end.
Effettivamente, è davvero conveniente pensare ai regali natalizi in occasione del black friday. Ma quanti di noi sono realmente lungimiranti? Senza perderci in ulteriori chiacchere, ecco per voi 5 consigli d’acquisto MUST-HAVE per il vostro venerdì nero!
- CAPPOTTO OVERSIZE



- BORSA A MANO CON TRACOLLA



- SNEAKERS



- STIVALETTI



- CAPO IN PIED DE POULE



Questi sono i nostri consigli per gli acquisti da fare assolutamente in occasione di saldi dal 20 al 50%. Ovviamente, ognuna di noi acquisterà o meno ciò di cui ha bisogno, in base ai gusti personali. Ecco per voi, infine, le nostre #pilloleDiShopping…
Foto outfit: pinterest.it
Elisa