Una novità per il brand spagnolo, parte del colosso del gruppo Inditex (di Zara): la collezione di Mango sarà votata dai follower. Il marchio spagnolo del fast fashion ha annunciato l’avvio di un’iniziativa su Instagram, chiamata ‘Your choices make us‘, che porrà il cliente al centro del processo di selezione dei capi della collezione P/E 2020 che approderanno in negozio. A riportarlo è la stampa spagnola.
Attraverso la funzione “Domande” del social network, trasformata per l’occasione in “Scegli il tuo preferito”, i quasi 11 milioni di follower del brand potranno infatti selezionare il design prediletto tra quelli proposti, oltre a prendere altre decisioni riguardanti la campagna P/E.
Stando a quanto riporta la stampa locale, è la prima volta che Mango consente ai propri clienti di prendere decisioni in merito alla sviluppo di una collezione e di una campagna, sebbene avesse già coinvolto i propri seguaci di Instagram nella scelta degli accessori da abbinare ai look della primavera/estate 2018.
Follower di Mango, dunque, scatenatevi!

Fonte: pambianconews.com