Irina Shayk, Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid, Kaia Gerber, Vittoria Ceretti: sono loro adesso le super top più desiderate e amate al mondo. Eppure, la “vecchia guardia” riesce sempre a rubar la scena a questa nuova generazione. È accaduto a Parigi, dove a chiudere la sfilata di Isabel Marant sono Amber Valletta ed Eva Herzigova.
Quarantacinque anni la prima, 46 la seconda, hanno indossato due jumpsuit della collezione primavera estate 2020 della stilista francese: floreale per Valletta e total black con profonda scollatura per Eva. Solo qualche giorno prima, durante le sfilate di Milano avevamo assistito a una scena simile, anzi due: con un’esplosiva Jennifer Lopez cinquantenne arrivata a sorpresa a chiudere lo show di Versace e con la splendida Naomi Campbell 49enne in smoking di paillettes sulla passerella di Saint Laurent.
Dunque, le super top storiche continuano a godere del successo che le ha sempre accompagnate durante la loro carriera, iniziata in giovane età, nonostante qualche bellissima ruga!
Fonte: d.repubblica.it/moda