In fatto di tendenza, il body, da sempre considerato capo quasi esclusivamente di lingerie, è diventato un cult delle ultime stagioni riuscendo ad entrare nell’armadio di tutte le donne. Se ne trovano per tutti gli stili dal casual all’elegante, in tessuti diversi, pizzo, cotone, satin, e pertanto adattabile a diversi occasioni d’uso. E’ un capo che, grazie alla sua vestibilità, slancia la figura soprattutto se indossato con una gonna o pantalone a vita alta. Ma vediamo le proposte dalle passerelle della Primavera/Estate 2019:
MAX MARA SS19 PHILOSOPHY SS19 SAINT LAURENT SS19 ELISABETTA FRANCHI SS19 PRADA SS19 BALMAIN SS19
Monospalla, con rouches, super sgambato e scollato, con la manica lunga. Ecco i principali trend per il body del 2019. Ma quali sono gli outfit più cool? Ci pensiamo noi a darvi qualche idea per costruire look di tendenza. Di seguito i nostri 5 suggerimenti di stile:
Body+Jeans
Body in pizzo+completo total look
Body+shorts
Body+pantalone vita alta
Body+Gonna
Avevate già pensato a qualche abbinamento di questo tipo? Tutti particolari, ma di gran stile, insomma non passerete di certo inosservate. Il body deve essere protagonista del vostro outfit. Quindi aprite l’armadio, recuperate il vostro body preferito e date il via alla vostra creatività creando un look sexy, chic, casual ed unico!
Cristina