“Lingerie per tutte le taglie!” E’ questo il messaggio della nuova campagna Yamamay, in collaborazione con Georgina Rodriguez – la fidanzata di Cristiano Ronaldo – che vede protagoniste donne di tutte le fisicità.
Con lei ci sono quattro ballerine, tra cui Giulia Pauselli, fiorentina lanciata da ‘Amici’ nel 2014 e diventata una delle star del ‘Crazy Horse’ di Parigi; Greta Zuccarello, trevigiana, ballerina classica diventata in tempi brevi ‘principal dancer’ della compagnia newyorkese Perdidance Contemporary Dance Company; Becky Namgauds, inglese, famosa per le sue coreografie sperimentali che mettono in scena il potere femminile; Demi Rox Mensah, splendida ballerina africana, molto richiesta dalle pop star come le Spice Girls che l’hanno voluta per il loro recente tour.
Georgina è legata al campione della Juventus da tre anni, da quando si sono incontrati nella boutique Gucci dove lei lavorava, e alterna l’attività di modella con quella di mamma dei loro quattro figli: oltre ad Alana, Cristiano jr. di 8 anni e i gemelli Eva e Matteo, due, avuti da madri surrogate.
La campagna Everybody si inserisce sulla Body Positivity innescato da molti brand di moda e che vede molte star come testimonial.
Fonte: d.repubblica.it/moda