Il colosso statunitense Airbnb, conosciuto nell’ambito dell’hospitality, ha deciso di aprirsi anche al settore fashion. Nello specifico, creando una linea di abbigliamento in collaborazione con il brand americano 3.1 Phillip Lim. Si tratta di una limited edition di sleepwear che comprende 3 completi donna e 3 uomo. Ma la particolarità è che sono tutti intercambiabili. I capi, sono contraddistinti da pattern che evocano i paesaggi di Palm Springs, Nashville e Catskills, le tre destinazioni preferite dallo stilista Eco-sostenibili i tessuti e easy-chic il mood. Philip Lim commenta cosi la collezione:
Airbnb x 3.1 Phillip Lim è una mia interpretazione del moderno guardaroba da notte dei viaggiatori, partendo dalle mie due grandi passioni, la moda e il viaggio. Tutti i pezzi trasportano il moderno cittadino da una dimensione quotidiana all’avventura.
I capi sono disponibili sul sito ufficiale di 3.1 Phillip Lim ed il ricavato delle vendite sarà devoluto a Children In Conflict, associazione attiva in Iraq, Yemen, Congo e Repubblica Centrafricana.
Fonte: http://www.31philliplim.com http://www.pambianconews.com