L’accessorio indispensabile per noi donne? Beh ovviamente la borsa. La nostra cabina armadio è piena di borse di tutti i tipi e grandezze per ogni occasione d’uso. Ma non bastano mai! Quali saranno le IT-BAG della primavera-estate 2019? Le tendenze di cosa ci parlano?
La moda borse 2019 vede linee pulite, essenziali, dai toni per lo più neutri. La palette di colori va dal bianco, al beige, fino al marrone. Ma non mancano chiaramente colori dal sapore estivo, esplosivi che si fanno notare. Si evidenzia anche un ritorno che potremmo definire “vintage” con modelli e materiali che si rifanno alla moda di qualche anno fa.
Di seguito l’elenco delle più ricercate e viste sulle passerelle:
MAXI BAG: capiente, di tendenza ed adatta al giorno. Può essere indossata sia in ufficio che in contesti meno formali.
TOM FORD SS19 TOD’S SS19
BUCKET BAG: il secchiello è pratico, versatile, può essere portato a mano, a spalla, e nella versione più cool con la tracolla in stile cross-body!
HUGO BOSS SS19 MAX MARA SS19
VYNIL BAG: beh la borsa trasparente, come vi avevano annunciato qui, è un must have per la primavera estate 2019. Super colorata e nei modelli shopping bag, pochette, e hand bag!
FENDI SS19 VERSACE SS19
BELT BAG: il marsupio è ormai da qualche anno uno degli accessori più di tendenza. Lo si indossa sulle giacche, sui vestiti ed è super comodo. Le it-girl lo hanno sfoggiato con disinvoltura a tutti gli eventi glamour
CHANEL SS19 BURBERRY SS19
BORSE IN LEGNO: Rigide e squadrate, si aprono come se fossero degli scrigni. Tante le forme, ma quelle più in voga sono quelle rotonde e rettangolari!
CHANEL SS19 CHANEL SS19
BORSA DI PAGLIA: come ogni stagione estiva che si rispetti, la borsa mare e non solo, è di paglia. Nella versione maxi per la spiaggia, mentre envelope bag per un aperitivo o party!
E voi quale sceglierete? Quale sarà la vostra IT-BAG 2019?
Cristina
Foto: https://www.vogue.it