RIHANNA e LVMH: nasce il brand FENTY

L’ufficialità è arrivata qualche giorno fa da parte dei diretti interessati. Il 22 maggio debutterà a Parigi il brand Fenty frutto della collaborazione tra la cantante Rihanna ed il colosso del lusso LVMH. La collezione comprenderà abbigliamento, calzature ed accessori.

Il marchio è incentrato totalmente sulla figura di Rihanna e sviluppato da lei stessa, da tutti i punti di vista: prodotto, strategie commerciali e di comunicazione.

La cantante si dice entusiasta e a tal a proposito afferma:
“Creare una collezione come questa con Lvmh rappresenta un momento davvero speciale. Mr. Arnault mi ha dato l’opportunità unica di sviluppare una casa di moda del lusso, senza alcun limite artistico. Non avrei potuto immaginare un partner migliore, a livello creativo e di business, e sono pronta a far vedere al mondo cosa abbiamo costruito insieme”.

Bernard Arnault presidente e CEO di LVMH sostiene il nuovo progetto:
“Tutti conoscono Rihanna come una magnifica cantante, ma attraverso la nostra collaborazione per Fenty Beauty ho scoperto una vera imprenditrice, una ceo a tutti gli effetti e una straordinaria leader. In Lvmh ha trovato il suo posto naturale”

Pochi giorni e la collezione ci sarà svelata. Non ci resta che aspettare!

FONTE: https://www.pambianconews.com