Quando c’è una fusione tra moda e design prende vita, con un equilibrio perfetto, un co-brading tra Simone Guidarelli ed Elisabetta Franchi.
Simone Guidarelli, uno degli stylist e fashion consultant più apprezzati nel panorama moda, è tornato con la seconda collezione di tessuti da parati deluxe, in occasione della Design Week di Milano dall’8 al 14 aprile. La collezione comprende quattro fantasie tutte stampate su tessuto misto-seta, poi accoppiato alla carta, che traggono ispirazione dalla natura.
Una delle quattro nuove stampe di tessuti è stata scelta dalla designer Elisabetta Franchi, come pattern di una linea inedita, riprodotta su cinque capi iconici del brand: un mini-dress smanicato, un abito fluido, una camicia in georgette, un blazer dal taglio maschile, un pantalone a vita alta e a sigaretta. La capsule è in vendita esclusiva durante la Design Week nella boutique di Elisabetta Franchi in Via Manzoni 37, a Milano.
Quando la moda si fonde con qualsiasi altra tipologia di arte è sempre meraviglioso. In questo caso, moda e design: non è una novità che Elisabetta Franchi sia appassionata di arredo e dettagli.
Fonte: fashionnewsmagazine.com